mercoledì 15 giugno 2005

Pomodorre64

Ciao, sono tornato.
Ciao amore, sto preparando la pappa.
Ti presento Atari
E che cazzo è???
L'ho vinta alle giostre. non ti piace?
Ma è una bambina!!! dimmi cosa ce ne facciamo?
Boh non lo so.. Ero alle giostre e ho vinto vinto al banco delle casalinghe porche e sudate. volevano regalarmi un pesce e io ho detto ok.. Al Jazeera è morto, si puo' fare. Poi ho visto lei e mi son detto "perchè no?"
Ma a te i Bambini non piacciono nemmeno. va a finire che come l'ultima volta la porti indietro o che ti stanchi e non la caghi più come al tuo solito. e poi dimmi tu come cazzo si fa a prendere una bambina che si chiama Atari?!?
Ma che ne so.. c'ho pure una figlia acquisita che si chiama Pullman. Atari non mi sembrava male. guarda che questa è l'ultimo ritrovato. c'ha la funzione Vibracall che se vuoi al posto di chiamarti vibra. se vuoi rispondi. se no la lasci vibrare. Cosa cucini?
Amatriciana. ma non cambiare discorso. cosa ce ne facciamo?
Uffa.. te l'ho gia' detto. non lo so. mi sembrava una buna idea e basta. magari ho sbagliato. sai che c'ha pure la funzione pulizie? le metti un panno antistatico sotto i piedi e lei cammina in giro e si arrampica sui mobili e intanto raccoglie la polvere. se poi l'abbini alla funzione Vibracall se cade e si fa male nemmeno la senti piangere.
Seee e poi si taglia e muore dissanguata e non te ne accorgi. e chi le toglie le macchine dalla moquette poi?
Ma va! mica c'ha il sangue. funziona a maccheroni e porri. ha un autonomia di 300 ore in standby e 50 ore in funzionamento. mi pare tagli pure l'erba del prato... o forse quello era il modello superiore.
Ma mi dici cosa ce ne facciamo Dio Santissimo????? hai forse dato di testa.
Guardaaaaa ... c'ha pure l'interruttore. Accesa. Spenta. Accesa. Spenta. Accesa. Spenta. Al banco hanno pure detto ha la funzione anticalcare. così non dobbiamo piu' asciugare le piastrelle tutte le volte che facciamo la doccia.
Senti dille di apparecchiare la tavola almeno.
Non so se ha sta funzione.
Vedi che è inutile!!
Ma dai non essere così estremista. guarda .. qui dice che non sa apparecchiare. però quando hai finito di mangiare ti lecca il piatto e lo ripone nell'armadio. devi solo settare le preferenze nel pannello "rimetti a posto i piatti leccati"
Dio santo che schifo! siamo condannati a mangiare nei piatti leccati da una bambina robotica di merda che funziona a maccheroni e porri!
Ma amore.. perchè fai così? non ti accontenti mai. Io pensavo ti facesse piacere. oh.. leggi qui.. si alcolizza anche! così avrò qualcuno con cui bere visto che tu sei astemio.
Ah.. bene. di male in peggio. Io quella cosa li non la voglio in casa.
Ma scusa. tanto non ci siamo mai in casa.
Ferma quel coso sta leccando lo stereo!!!!
Oh cazz. Deve esserci qualche parametro settato male nel pannello "lecca i piatti sporchi"
Fermalaaaaa!!

TiSpiezzo


Oh cazz.. l'hai spaccata in due. Senti che puzza di scoreggia!
Beh in effetti ci ho messo troppa forza.
Ma è rimasta la lingua attaccata allo stereo.
Passami la spatola... grazie.. ecco.

Miii.. cazzo ce ne facciamo di tutti sti maccheroni adesso?
Mmh.. Hai già buttato la pasta?