lunedì 18 aprile 2005

anche senza corrente camminerá...


ma sei andata al lavoro cosí? eh chiaro! ma che strafiga che sei! jeje (faccio finta di diventare rossa) C'ERANO LE MANDRIE DI OPERAI OGGI FISCHIANDOMI IN STRADA, due muratori che stavano svenendo dall'emozione alla mia entrata al bar. sto vestitino collegiale porchissima, madonna li ubbriaca tutti. eh ma va che sei proprio bella.. si va bbhe, peró quando non c'é in giro nessuno di cui ti possa interessare, anche avendo tutti gli occhi ad ammirarti che cazzo te ne frega? tanto lui non c'é. eh ma vedrai che arriverá. Desdemona?! Desdemonaa?! oh cos'é che stai sognando? Sshshhshhhh. Ho visualizzato il mio uomo ideale, sai? si? e com'é? bbbbeeello. capelli neri ingellati tipo dragon ball, occhi neri, alto, e mi baciava baciava mhmhmh. va bhe, passiamo oltre. senti, cosa ne pensi se tutti i giorni alle 5 ci troviamo e mangiamo una tazza di riso per merenda? ma sei scema? una tazza di riso? ma intoppa! integrale? no, ma io il riso non lo voglio mangiare. ma non possiamo fare il té con le brioches? no, sei fuori? sono a dieta. eh ma il té sí lo puoi bere.. tu bevi il té e io mangio le brioches. eh bravo, e io ti guardo. senti ma perché non vai a casa tua a far merenda e dopo vieni qua? eh, faremo cosí. ma mi piaceva l'idea guarda devo andare, é l'ora della merenda (col riso). tipo la gente si crederá che staró seguendo la dieta di qualche setta nera.
ma Desdemona tu queste cose qua com'é che le pensi? Posted by Hello