martedì 1 marzo 2005

non é bisestile

vengo dal paese dei coloori cangiaanti - diceva il pescaarolo pieno di sardine tutte nere lucide. quando arriviaamo qui in queesta dimensione tuutto si trasforma nero lucido. si ma tu non sei mica nero lucido, sei di un biaanco pallido pesciarolo! si ma io uso una protezione solare -16!!! sai com'éé col mio lavooro. deevo staare molte oore alla luce neera lucida del soole. luce nera? ma va che il sole non é mica nero!¡ e che coloore é? non so - giallo, bianco. rosso talvolta, non lo vedi che schiarisce tutta la terra? jajajajjaaj ossia che tuu la teerra la vedi chiaraaa? jajajaja forse due miliardi di anni fa, quando gli uomini non avevano il mal di schiena per la gobba da McDrive-pcOffice-Epuppeappera. davvero tu il sole lo vedi nero? bhe, ci sono aaltre dimensiooni in cui lo veedo ancora blu, o veerde, anche biaanco se mi concentro.
Jolanda va in vacanza domani.
Sono dovuta accudire precipitosamente.
Un servizietto dei migliori.
Comica.
Emozionata.
Amica.
Schierata mentre ti strappa i peli e li guarda soddisfatta, senza scampo sulla cera secca.
e quello che piú la compiace sono le radici.
Quei bulbi piú neri che rimangono retti, insegnando la loro forza anche dopo lo sradicamento.
Appena mi sfilo le mutande la prima goccia.
chica que pasa contigo???!!!!!
Le mie ovaie si preparano per la festa...