lunedì 7 marzo 2005

Little Tuna's Back

non è facile quando hai finalmente raggiunto una coscienza che ti rendi conto pochi altri sanno di avere, accettare che questo sia una condanna la maggior parte delle volte piuttosto che un prezioso bene. ti parlano, ti confessano, ti giurano le cose piu' meravigliose del mondo e tu solo puoi pensare che nonostante tutto io ti conosco meglio di quanto tu conosca te stesso e quelle che dici in questo momento di emozione profonda sono tutte cazzate. oppure stai li pensando alle dinamiche di ciò che accade intorno a te e sai benissimo le cose non stanno come sembrano ma tu non puoi dirlo perche' nessuno ti capirebbe e il tuo tentativo sarebbe un buco assurdo in una realtà che è gia' approvata. oppure te ne stai li e grideresti a quelle uome che i loro cervelli si disintegreranno leccando fighe a gratis per il puro piacere che farlo sia la cosa piu' bella del mondo, senza però sapere che il loro cuore, la loro anima, le loro menti perdono come un rubinetto giorno dopo giorno. vedo il rigolo ormai calcareo che esce da sotto la nuca ma lo vedo solo io. vedo la menzogna che si attorciglia tra i denti ed esce dalle tue cavità troppo orali insieme a quello che mi stai dicendo e non posso fare altro che affascinarmi dell'arte con cui lo fai senza rendertene conto. come farvi capire che state sbagliando tutti quanti? Io non sparisco. Mi ritiro nella consapevolezza di quanto tutto questo sia troppo triste a volte per sopportarlo.

Zero7 - Distractions