mercoledì 14 luglio 2010

ai miei nemici (è un tolchinblùs), di Moozak

non mi diverto più
a guardarvi passare
eravate lo spettacolo migliore del mondo
e adesso guardatevi come siete ridotti

maiali sudati e senza poesia
rapaci coi nervi a fior di pelle
la tensione si può toccare
alle sei di un pomeriggio di pioggia

ma a me
non mi avrete mai

accumulate roba accumulate
ma forse siamo in guerra
e non lo avevo capito
comprate un sacco di telefoni a vostri figli
ma poi mica ci parlate

e non sapete godervi un mattino, un torrente
e la paura vi si legge in faccia
Ma chi ve lo fa fare mi chiedo
quanti cazzo di anni credete di campare?

Ma a me
non mi avrete mai

Etichette:

2 Comments:

Blogger giardigno65 said...

bellissima

1:35 PM  
Blogger Simo said...

sí. il mio amico Foz é un grande blues-man!
ciao!

6:13 PM  

Posta un commento

<< Home