martedì 8 agosto 2006

mamá va subiendo la marea

hola m.
mi sono appena alzata, manca un minuto alle 8.
questa notte ho sognato la mia divina madre, io dovevo partire per un viaggio, ma non facevo altro che rigirarmi nel letto e perdere tempo, mentre lei, con infinita dolcezza, mi preparava le valige. prendeva tutti i vestiti dall'armadio e li piegava con cura.
questa mattina anch'io ho voglia di piangere.
sempre mi succede, quando mi rendo conto di tutto quello che fa la mia beata madre nei mondi interni, mentre io non faccio altro che correre dietro alla meccanica della vita.
lei tutto trasforma in idrogeno prezioso, con cura e amor, mentre io lotto con i demoni ogni giorno per restare immobile 15 minuti a svolgere i miei compiti, con resistenza, con svogliatezza, dimenticando la gratitudine di chi in realtá compie lo sforzo.
la santissima madre quando ti abbraccia, ti avvolge con un manto stellato, e i tuoi ego spariscono ed io non sono piú io, ma l'universo.
dei pianeti, delle stelle, dell'aria e delle salamandre. fuori dalla ruota. senza tempo.
un minuto nel suo abbraccio vale ventiseimila anni di morti e di rinascite.
questo mese il mio calendario personale si chiama Tiphon Bafometh, niente popó di meno che Luzbel, angelo della luce, annegrito e appesantito dalle passioni meccaniche.
lui grida dentro di me nella supplica di salvarlo. io mi spavento, perché i suoi occhi sono pieni della caduta.
fuori dal bene e dal male c'é un posto che si chiama assoluto.
lí regna il padre, la madre e il figliolo santo.
lui é il salvatore. quello che viene per la redenzione di tutti: angeli e demoni, per sua volontá e misericordia infinita.
lui viene dal sole, una stella chiamata cuore.
quando viene in visita, tutto cambia ed é solo amore.
svegliarsi da tali momenti, é un compito difficile, con una coda lunga da strisciare e di cui vergognarsi.
quando ti svegli da tali momenti tutto cambia. il bianco diventa nero e ció che era facile diventa insostenibile. il nostro unico compito: non perdere quello stato di infinita estasi.

1 Comments:

Blogger Simo said...

me acabo de levantar, falta un minuto a las 8.
anoche soñé con mi divina madre, yo tenía que salir de viaje, pero no hacía nada más que dar vueltas en la cama, mientras ella, con infinita dulzura, me preparaba las maletas. cogía toda la ropa del armario y la doblaba con cuidado.
esta mañana tengo ganas de llorar.
siempre me pasa, cuando me doy cuenta de todo lo que hace mi bendita madre en los mundos internos, mientras yo no hago más que correr detrás de la mecánica de la vida.
ella lo trasforma todo en hidrogeno precioso, con cuidado y amor, mientras yo lucho con los demonios cada dia para quedarme un cuarto de hora inmovil haciendo mis tareas, con resistencia, con malas ganas, olvidando la gratitud de quien en realidad cumple cada esfuerzo.
la santisima madre cuando te abraza, te involve en un manto de estrellas, y tus egos se hacen invisibles, y yo no soy yo, mas el universo.
de los planetas, de las estrellas, del aire y de las salamandras. por fuera de la rueda. sin tiempo.
un minuto en su abrazo vale ventiseismil años de muertes y renacimientos.
este mes mi calendario personal se llama Tiphon Baphomet, angel de la luz, ennegrecido y apesantado por las pasiones mecánicas.
el grita dentro de mi en la súplica de salvarle. yo me asusto, porque sus ojos están llenos de la caída.
fuera del bien y del mal hay un sitio que se llama absoluto.
allá reina el padre, la madre y el hijo santo.
el es el salvador. el que viene para la redención de todos: angeles y demonios, por su propia voluntad e infinita misericordia..
el viene del sol, una estrella llamada corazón.
cuando viene de visita, todo cambia, y sólo es amor.
despertarse de esos momentos es tarea dificil cuando se tiene una larga cola que arrastrar y de la cual avergonzarse.
cuando te despiertas de esos momentos, todo cambia. el blanco se vuelve negro y lo que era fácil se hace insostenible.
nuestra unica tarea: no perder ese estado de infinita extasis.

9:46 AM  

Posta un commento

<< Home