mercoledì 3 maggio 2006

'O cammello 'nnammurato..

oggi ti ho visto. il mio cuore ha iniziato a battere dalla strada, da quando ho visto il tuo furgone.
sono scesa, ed ho visto le tue gambe, lí in piedi con il segno della muta. la tua schiena e le tue braccia.
ti sei seduto con due turiste.
poi dopo una mezz'ora sei andato a chiederlo a lui: ma quella lí é lei? si ti ha risposto.
e cos'é che ci fa tutta vestita in spiaggia?
fa le foto ai federati, mentre si allenano.
allora ti sei avvicinato, ma io dentro morivo di rabbia.
non potevo capire come facevi ad essere stato tanto tempo senza di me.
mi hai chiamata: tortellini!
non mi giro.
allora ti avvicini e mi dici: insettuccio (é cosí che ti chiamo io)
mi giro e dico: ah sei tu.
non ti ho rsiposto al messaggio perché son senza soldi, e ho il telefono scarico, poi ero all'altra spiaggia a fare surf.
e vista la malamagia che avevo addosso, pensi bene di allontanarti.
allora mi sento idiota. mi sento male. e non so spiegarti come quando ti vedo mi sento tremare. mi perdo di vista. e adoro il tuo naso perennemente spelato. i tuoi occhi verdi, come i fondali, e tutta la crema che ti metti in faccia.
mi alzo e ti passo di fianco mentre ti spogli. ti dico: buh!
e tu mi rispondi: ciao tortellina.
ed io penso a tutte le ricette che potrei prepararti..