sabato 2 luglio 2005

sabato sfiga

...e con la forza conferitami da questi splendidi fegatini all'aglio starò sveglia fino lunedì per studiare come si redige un bilancio! Olè!
SATANAAAAAAAAAAA! ESCI DA QUESTI LIBRIIII!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bella Sara!!!!!!!Abbiamo fatto un post-esame a base di sesso....su non pensare male non ti ho tradito...ci siamo guardati un porno lesbo che abbiamo trovato nrgli armadietti degli atleti di mio papà!Tutto ciò è avvenuto intorno alle nove dopo una notte insonne passata in riva al lago!!!!Eeeeeehhh!!Non ce la facciamo più!!!!!!Buono studio...noi cazzeggio totale!!!!!Ciau

9:55 AM  
Blogger zzzara said...

potevate almeno invitarmi, in realtà non ho studiato un cazzo. ma rino dov'è?

10:08 AM  
Anonymous Anonimo said...

figa pensavo dovessi srìtudiare.....Vabbuò Rino è rimasto da me fino alle 5 circa....e oggi è andato a letto alle 4....mah non è una persona umana....è veramente il superuomo!!Stasera delirio ancora...con mio cugino e un nostro amico!Olè!!!!!!!!Nooooooooooooooo ho finito la nutella!!!!!!!!!

10:10 AM  
Blogger zzzara said...

mercoledì spero di potervi dimostrare cosa sia l'oltredonna che esce ed entra dall'oltretomba. direi che un giro di assenzio è necessario alla convalida del titolo "quello/a che non sbocca mai".
rino ti sfido
budino ti voglio in assenzio
nutella scopami

10:57 AM  
Anonymous Anonimo said...

èèèèèèèèèèèèèèèèèè.........massì anche di rum!!!!!il mio amico rum....come potete ben vedere dal post di marzo la mia memoria al tuo servizio!!!!!!!!

8:06 PM  

Posta un commento

<< Home