giovedì 12 maggio 2005

Mi chiedo quando smetteró di cercare ragioni.
Mi hanno tirato un'altra sassata. E questa volta mi hanno presa in pieno. Barcollo e non so per quanto continueró a girare su me stessa prima di cadere a terra.
Ma questa volta non hanno preso a sassate me sola. Hanno premeditato, o se é stato casuale hanno centrato cosi bene, da attaccare tutto il feudo.
Non so da dove parte la lapidazione.
Ho un'intuizione ma il mio alfiere non ne vuole sapere. Mi chiede di prescindere di tutto. Che se son giuste o sbagliate le intuizioni quello non é il punto. Che il punto é l'amore e me ne sto dimenticando. Fino a che punto sia amore vorrei poterlo intuire.
Se esiste un diavolo siede accanto a me ora.
Potrebbe schiaffeggiarmi e farmi vergognare frettolosamente della mia misera impotenza, ma sa aspettare sempre abbastanza. Ed ha trovato la maniera piú corretta verso la distruzione.

Ci aveva giá provato anteriormente ma l'abbiamo superato.
Nuovamente cerca la nostra separazione.
Il gioco piú sporco del mondo.
Io non ho chiesto di giocare.
Mi ci sono ritrovata infangata, ingoiata, immobilizzata, sorpresa tutta attorno.
Posted by Hello