mercoledì 11 maggio 2005

Addio Mamma, addio Papà

Mi spiace ma me ne devo andare dal continente.
Il Papa mi vuole bruciare. dice che sono contro natura e mi ha inseguito per la strada l'altro giorno gridando fermatelo fermatelo. mandiamolo al rogo!
Io all'inizio ho detto "eh chi cazzo è sto qua??" poi invece l'o riconosciuto e ho cominciato a correre.
Miiii che paura che mi son preso. Fortunatamente l'ho seminato correndo più veloce che potevo, poi lui pure c'ha la sua età e non è che corre forte. mi viene il sospetto che però mi abbia maledetto o robe simili perché da qualche giorno a questa parte la mia vita è peggiorata. era il mio compleanno e quasi non me ne sono accorto. Se ancora sono in piedi è perché so di essere una persona forte e piena di risorse. credevo di aver trovato un po' di pace ma forse non è ancora il momento di posare le armi.
Non mi brucerete mai!