lunedì 13 febbraio 2006

Mi sono innamorato di te, perché non avevo niente da fare...

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

quanto manca tenco.
cazzo.

2:20 PM  
Blogger Simo said...

a chi lo dici, caro il mio mortarello.

che bello trovarti qui ogni tanto. mi piace proprio la tua compagnia.

ti ho pure dedicato un post. e ti ho lasciato un paio di commenti nel tuo blog. li hai visti? mi piacciono i testi delle tue canzoni...forse se omettessi le parti volgari mi piacerebbero ancora di ppiú.

felice valentino.

3:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

io ho una parte volgare.
come tutti.
e non la nascondo
anche se credo che la volgarita stia altrove.
il potere è volgare
la costrizione all'ignoranza è volgare
la rapacità è volgare

un grosso bacio madame desdemona

5:33 PM  
Blogger Simo said...

hai ragione.
e nascondere gli ego non li elimina.

quello che posso dire é che per me é piú affascinante un uomo che sa vedere il mondo come una favola rosa, piuttosto che come un incubo sporco.

quale delle due cose si avvicini di piú alla realtá?? ..indubbiamente dipende dalla forza del sogno.

à bientôt monsieur le mort.

7:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

una favola sporca o un incubo rosa?

4:47 AM  
Blogger Simo said...

no, no, a me non me la attacchi..né l'uno né l'altro.
ho le idee fin troppo chiare.
io non ho paura di sognare quello che veramente voglio.

3:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

beh, credo che le cose non possano essere tutte rosa o tutte nere.
è che la vita è meravigliosa e senza speranza.
sai, me lo disse un corvo quando ancora sapevo parlare con le bestie....

4:58 AM  
Blogger Simo said...

rosa a righe nere, mi sembra fantastica, ma solo per i colori.
la speranza si coltiva. ti consiglio la terra piú arida, cresce ovunque, solo devi volerla.
forse dovresti ricominciare a parlare con gli animali, le piante, le pietre..sono gli unici che non mentono in questo pianeta. magari col corvo avevi il bubblefish mal connesso (l'aquila non perse mai tanto tempo come quando volle farsi insegnare dal corvo).

tra il bene e il male, vince il bene. ma bisogna trovare il guerriero perfetto.

necrosaluti gioia santa. Dez

7:30 AM  

Posta un commento

<< Home