sabato 1 ottobre 2005

I love living here

per tutti i progetti che non vanno mai come avevi planificato, ma giustamente vanno come dovevano andare.

La mia amica Motherland mi ha regalato una tavola tutta scassata e piena di polvere: é la tavola piú bella del mondo. Ha anche dei gibolli qua e lá, cosí non c'é bisogno che ne faccia di nuovi.

Cambio di piani: dopo aver bucato il collo a Dominique, ed aver passato la mattinata in studio con Mothi e l'apprendista stregone, sono tornata a casa. Ho cucinato un pollo con verdura e miele (squisito), ed ora sono pronta per andare a ritirare la mia tavola de La Victoria.

Piú tardi sono stata invitata a merendare a casa dei miei maestri di tantra, e a seguito il corso.

Alle 23.00 se non succede niente di stravolgente, chiameró l'apprendista stregone e passeremo la notte in spiaggia, in mezzo a noci di cocco, cappelli di paglia, e fiori tahitiani.

Por donde saldrá el sol..